giovedì 27 agosto 2009
C'e' qualcosa che possa assorbire le onde elettromagnetiche del pc?
Sì , esiste una pianta , che si dice sia in grado di assorbire le onde elettromagnetiche. Questa pianta è un cactus e la specie è il Cereus Peruvianus , detto anche "rete di Hartmann".
Quali sono i problemi che si hanno a stare troppo a lungo vicino a fonti che emanano onde elettromagnetiche?
I problemi sono diversi: dolori di testa, aggressività, perdita di vitalità,diminuzione dell'attività sessuale,perdita di appetito,alterazioni cardiovascolari,dolori al torace,alterazione del ciclo mestruale nella donna,opacità del cristallino, lesioni della retina ealterazione della cornea e diversi altri sintomi.
Come si è giunti a questa conclusione?
Tutto ciò che è 'attivo' emette vibrazioni, e queste vibrazioni sono misurate in Amstrong. Un uomo per esempio emette circa 6.500 amstrong , un valore inferiore lo si ha quando non si è in forma.
Si è notato, che queste piante, di questa specie particolare, messe nelle stanze con apparecchiature elettromagnetiche ( monitor, tv , forno a microonde...) , riportavano il valore di vibrazioni da 3.000 amstrong (valore con gli elettrodomestici accesi nella stanza) a 8.000 amstrong (valore che invece una stanza dovrebbe sempre avere per essere ottimale), con benefici sull'uomo.
Chi ha fatto affermazioni positive sull'uso di questa pianta?
Blanche Mertz, presidente dell'istituto di investigazioni di Geobiologia di Chardonne, in un seminario sulla geobiologia, che ha confermato i benefici di questa pianta. Specificando che non è necessario collocare un cactus di grandi dimensioni; il top sarebbe averne anche soltanto uno di 40 Cm di altezza e con 6 facce, perchè quando ha 5 facce il risultato si riduce del 25%.
L'usanza di mettere questa piantina vicino al monitor è usata?
Negli uffici della Borsa di New York, gli impiegati che passavano molto tempo davanti al pc accusando dolori di testa e grande stanchezza, hanno l'impressione che con l’arrivo di queste piantine grasse, si sentano molto meglio mentalmente e fisicamente.
Se volessi provare a vedere se questo metodo funziona?
Bisogna procurarsi un cactus Cereus Peruvianus e posizionarlo vicino allo schermo ( che sia la tv o il pc ) o in prossimità di qualsiasi apparecchio elettrico. E poi vedere se effettivamente si sentono i benefici... Mi raccomando ricordatevi anche di curarlo, il Cereus Peruvianus va innaffiato una volta al mese nel periodo invernale, abbondantemente una volta a settimana invece negli altri periodi.
Se qualcuno di voi ha esperienza con questa piantina e vuole scrivere nei commenti se ha sentito o meno dei vantaggi,così raccogliamo le vostre impressioni...
FONTE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento