
A scoprire il suo secondo lavoro è stato un suo collega che, navigando su internet alla ricerca di video ed immagini hard su siti a luci rosse, ha scoperto le immagini di Edita. Le voci girano e la notizia è giunta presto fino alla redazione del tabloid inglese “The Sun” che ha pubblicato la notizia.
I vertici della Ryanair, subito contattati dai giornali, hanno risposto difendendo le scelte della sua hostess: “Ciò che le persone fanno prima o dopo il lavoro non ci riguardano. Sono soltanto fatti loro”. Edita Schindlerova aveva già fatto notare le sue grazie, immortalate nel sexy calendario 2009 di Ryanair (qui l’articolo relativo a quello 2008), ma nessuno immaginava che l’hostess con lo pseudonimo di Edita Bente fosse anche una pornostar.
Ryanair ha ultimamente indetto un concorso tra tutti i suoi passeggeri, offrendo €1000 a chi suggerirà nuovi servizi a pagamento. Questa notizia potrebbe fornire qualche idea in più!
Durante il vostro prossimo volo Ryanair per Stansted (Londra) prestate bene attenzione alle hostess, potreste anche ritrovarvi di fronte la bella e sexy Edita Schindlerova/Bente.
Nel video che segue, il backstage del Calendario Ryanair 2009 nel quale si può nota notare anche la presenza Edita Schindlerova:
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento