In diretta dal treno regionale che da Rimini mi sta portando a Reggio Emilia, considerazioni a caldo sulla sessione autunnale del Travelcamp che si è tenuto in occasione del TTG.
Edizione sicuramente interessante con le presentazioni di alcune novità: il social network (in realtà potrà fregiarsi di questa definizione solo tra qualche mese) di Wiaggi.it, del mio amico Paolo Zaccheo, di TripShake, un'altra piattaforma tutta italiana dedicata a chi vuole pianificare all'ultimo secondo il proprio soggiorno in una qualsiasi località del mondo (si pone una domanda al motore di ricerca e si ottiene una risposta e chi se ne intende dice che questo significa che siamo nell'ambito delle ricerche semantiche).
Infine, Marco Camisani Calzolari ci ha fatto assaggiare un'anteprima del suo nuovo libro "Impresa 4.0" che sicuramente caldeggio per i suoi contenuti innovativi in termini di visione di strategie comunicative d'impresa e che acqiusterò visto che ormai mi sono buttato a capofitto in tutto ciò che è comunicazione d'impresa coadiuvata dal web (2.0) (lo metto tra virgolette affiché i denigratori del termine se ne abbiano un pò meno a male).
Per commenti sulla fiera, andate a vedere l'altro mio blog.
FONTE
venerdì 15 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento