venerdì 15 maggio 2009

Scusate l'assenza...

Ho ricevuto la mail nella quale si parla degli sviluppi del network CMN e mi rendo conto dello stato di abbandono di questo blog.
Il fatto è che tra questo blog, l'altro (Marketing Fieristico), piani editoriali da seguire (questo e quello di Libero), posta elettronica e, soprattutto lavoro, moglie e figli, mi sto prosciugando come una larva.
A proposito di lavoro: sono in fase di uscita dall'attuale azienda e dal 3 settembre (come qualcuno avrà notato dal messaggio su Skype) sarò in quel di Reggio Emilia con un incarico direttivo per conto di una importante realtà imprenditoriale, sempre nel campo degli allestimenti fieristici.
Naturalmente, mi aspetto che tutti i membri del CMN, qualora dovessero pianificare delle partecipazioni a fiere, prendano in considerazione la mia nuova azienda, della quale vi ragguaglierò a tempo debito.
Quindi tra pianificazione di traslochi, spostamenti di famiglie, mi rimane ben poco tempo.
Rimedierò al più presto.



FONTE

Nessun commento:

Posta un commento