venerdì 15 maggio 2009

Un grande dirigente...

Questo devastante video, che spero i nostri lettori apprezzeranno, è stato postato su YouTube, visualizzato decine di migliaia di volte e poi fatto rimuovere.
Restano altre copie in rete, come il link di La Repubblica.
Restano i commenti sulle prime pagine dei quotidiani che non si sono fatti scappare la chicca.
Perché la performance del grande dirigente di una grande azienda telefonica, che tenta di motivare la truppa e riscrive la storia a suo uso e consumo, dimostrando di avere le idee confuse su Napoleone, è rappresentativa del momento di confusione del paese.
L'azienda, dimostrando forte senso di squadra, ha pubblicamente riconfermato la fiducia a Luca Luciani, che sarà il prossimo Direttore Generale del Mobile del maggiore operatore nazionale.
Comunque, questo giovane dirigente ha dimostrato quali sono le qualità che permettono di fare carriera e di guadagnare oltre 800 mila euro l'anno. Ma se mai Telecom dovesse lasciarlo a casa, un tipo di tale spessore culturale e talento, state tranquilli, un posto da presidente o amministratore delegato di una grande agenzia di pubblicità sicuramente lo trova.
Il video è stato mandato in onda anche da Sky all'interno della trasmissione "Reporter diffuso", domenica scorsa, mentre era presente il nostro Camisani Calzolari che parlava di web, blog, ecc.
FONTE

Nessun commento:

Posta un commento