Visto l'interesse generato da un mio post su Marketing Fieristico che annunciava lo User Generated Contest 2009, mi permetto un piccolo bilancio dopo avervi partecipato.
A parte l’originale definizione di evento off-line data in cartella stampa (si trattava di un classico convegno con il tavolo dei relatori, tutti seduti, ed il pubbico seduto in un’aula ad anfiteatro che sta ad ascoltare);a parte l’inevitabile “spottone” per la Warner Bros che compie 85 anni e li celebra con una collana di dvd di grandi successi cinematografici, è stato interessante misurare le varie opinioni sul fututo (e sull’attualità) del destino dei blog.
Gustoso lo scambio di battute tra Luca Sofri e Layla Pavone con la Pavone che sentenziava ai blogger di “farsi una ragione” del fatto che i blog sono destinati a non essere affatto autorevoli (dimenticando forse che anche lei blogga) e con Sofri che replicava che questa è una visione provinciale, tutta italiana, del fenomeno blog al confronto di quanto accade negli USA dove l’autorevolezza è data da chi scrive e non dal mezzo sul quale si scrive.
Quasi in sottofondo l’interessante e tutta da esplorare sperimentazione che Current Italia sta facendo di pubblicità generata dagli spettatori.
FONTE
venerdì 15 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento