lunedì 18 maggio 2009

Richiamare gli spettatori con il marketing virale

Dal momento che questo blog è entrato a far parte della gloriosa community del Crazy Marketing Network mi sembra doveroso riportare la notizia di un interessante corso che unisce la comunicazione sul punto vendita (un mio antico ma mai sopito amore, che mi ha visto impegnato per molti anni) con il marketing virale.

Potrà sembrare cosa di poco conto, ma secondo me è il segno che c'è chi si accorge che la comunicazione sta cambiando. E non è così scontato, dal momento che a fronte di chi crea forme di comunicazione alternativa e si muove in rete con grande dimestichezza, c'è chi vuol fare orecchie da mercante arroccandosi su posizioni di rendita che finiranno per metterlo fuori gioco (mi riferisco sia alle agenzie che alle aziende utenti della comunicazione).

Il corso in questione è proposto dal POPAI (Point-Of-Purchase Advertising Institute) e si terrà a Milano il 22 e 23 aprile 2008. Per saperne di più, visto che in rete non se ne parla molto, telefonate alla sede del POPAI allo 02 76016405. Io consiglierei una domanda: il nome del relatore che affronterà il tema del marketing virale.
Technorati Profile
FONTE

Nessun commento:

Posta un commento